L’Ippodromo Capannelle rappresenta un mezzo pubblicitario dalle molteplici capacità e può assolvere ad obiettivi di comunicazione di varia natura.
Diverse sono le possibilità di azione: dalla cartellonistica fissa, all’affissione volante all’interno dell’Ippodromo, dalla sponsorizzazione degli spettacoli con possibile coinvolgimento e interazione del pubblico, alla presenza sul programma serale o trimestralmente sulla quarta di copertina, all’esposizione di prodotti in corner dedicati ad azioni di sampling, dai passaggi di spot sul maxischermo, alla presenza sul sito web.
Tante le formule previste alle quali si aggiungeranno quelle che si andranno a ideare in funzione di esigenze specifiche, a testimonianza della flessibilità che il mezzo può offrire.
Molti i luoghi in ippodromo deputati per assicurare la migliore esposizione per il pubblico e la televisione con il posizionamento di striscioni, totem, banner etc… :
L’ippodromo offre diverse e articolate opportunità di visibilità alle aziende. sono infatti previste formule di presenza differenziate, dalla sponsorizzazione della stagione, della giornata o delle singole corse con i differenti ruoli di:
E’ prevista la possibilità di organizzazione anche:
Esistono inoltre spazi e per dare accoglienza con versatilità anche ad eventi non prettamente di carattere tecnico. Le attività sono sostanzialmente ospitate negli spazi qui di seguito descritti:
Esistono altre opportunità per offrire maggiore visibilità e soddisfazione alle aziende partner con l’esposizione del loro marchio su:
Il circuito interno, cui la regia, operativa con 9 telecamere, assicura il segnale televisivo in diretta di tutte le corse, garantisce la trasmissione delle immagini attraverso gli schermi in loco e i due canali satellitari UNIRE collegati con tutte le agenzie ippiche (900 sul territorio nazionale) + UNIRE Sat.
In ippodromo il segnale viene acquisito e diffuso nei seguenti punti:
Informazione di cui alla legge 124/2017
Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso l’ippodromo.