CONVEGNO ANNULLATO_ROMA 10 MARZO CORSE AL GALOPPO

Non mancano davvero i motivi di interesse nel pomeriggio di martedì alle capannelle anche dopo la giornata tecnicamente di alto profilo alla quale abbiamo assistito domenica.
Si chiude con la TQQ, prima anche una seconda tris, quattro corse in pista piccola e due su quella all weather. Distanze dai 1400 ai 2300 metri. Una corsa sarà per gentlemen e amazzoni, due le maiden ma una è per le sole femmine di tre anni. Avremo poi una condizionata e due handicap.
Nella TQQ finale in 13 al via, tutti anziani, sui 1900 con osservati speciali Infinity Focus, Tempesta Rosa, Il Capitano, Pepao e Jazz Lady. La maiden per femmine di tre anni è stata scelta come seconda tris, tutte sui 1500 e in 12 tra le quali Old Sweet, Sciame d’Api, Raven Rosa, Despina. Interessante anche la condizionata ancora per femmine ma anziane ancora sui 1500 e in 10. Da filare ovviamente la stimata New Queen contro Nashwan Poy, Raven Rosa e Despina. Nella maiden per maschi sui 1500 saranno in 10 e nella prova per GR sui 1400 e sul dirt saranno in 7 al via. Non mancano davvero i partenti alle Capannelle.

Clicca qui per i partenti
Torna Indietro