VENERDI' 31 GENNAIO CORSE AL GALOPPO

Ancora un buon numero di partenti alle capannelle dove il galoppo prosegue con gli appuntamenti del venerdì ma, tra un mese esatto, inizierà la grande riunione di primavera in erba, i tre mesi di selezione massima in Italia.

Continua, per il momento, la riunione sulla pista all weather che questo venerdì ci regala le consuete sei corse. Una sarà per i tre anni maiden, le altre cinque tutti handicap con distanze dai 1200 ai 2300. Nella maiden saranno in dieci con occasione, sul miglio, forse per Varrone Reatino. Interessante anche se sintetico l’handicap limitato per i quattro anni sui 1500, saranno in cinque: Mr Sandman, Bold Show, Infinity Focus, Sirtaki, Bridge Battlango. Non mancano i consueti appuntamenti con la corsa tris, due volte nel pomeriggio. Sui 1200 saranno in dieci e tutti anziani con Macho Wind peso alto e poi Stone Skipping, Fast Money, Lee Way, La Libertè e La Principala.

L’altra seconda tris del pomeriggio, sempre per anziani, sarà sui lunghi 2300 metri con 11 protagonisti nelle gabbie, binocoli puntati su Jazz Lady, Big Musquetier, Nile Star, Cascio Indiavolato, Zouer, Lanoso e Gettyto. Per il galoppo un’altra settimana e poi nuovo appuntamento venerdì prossimo

Clicca qui per vedere il programma di corse
 
Torna Indietro