ROMA 19 NOVEMBRE 2019 Corse al galoppo

Un martedì tranquillo dopo un mese di grandi domeniche alle capannelle. Il ciclo della massima selezione è terminato per il 2019, adesso l’appuntamento con i grandi premi è per la prossima primavera ma ci sarà ancora una buona domenica da vivere, la prossima, e soprattutto le corse continuano durante tutto l’inverno e dai primi di dicembre entrerà in funzione, a pieno regime, la pista all weather sulla quale il 24 dicembre si disputerà “ All Weather Day”.
Un pomeriggio di corse di buona dotazione e livello solo per gli specialisti del dirt. Intanto il martedì che ci apprestiamo a vivere è forse il primi in tutto l’autunno in cui non ci sarà almeno una corsa tris. Tre volte sulla pista piccola e tre su quella all weather. Tre corse saranno maiden ma, attenti bene, una sarà per i tre anni.
Tre anche gli handicap mentre le distenze andranno dai 1400 ai 2300 metri. Nelle due prove maiden per i due anni, le femmine saranno in nove(tutti sui 1400) e tra queste Duchessa d’Alba, Grey on Post e Thunder Panther. I maschi invece sette con anche Amaranto, Graynaice, Emoperose e Il Nero. Prossima giornata di corse al galoppo venerdì seguita dalla domenica.
Clicca qui per i partenti
Torna Indietro