Riunione di domenica 17 Settembre

ROMA CAPANNELLE 
Tempo variabile, terreno pesante / all weather


RITIRATI:
Corsa 3: 8 (Red Eclipse)
Corsa 5: 2 (Quadro Di Chia-psa), 3 (Rosso Antico -psa-), 7 (Uragano Di Chia)
Corsa 6: 5 (Ponza)

1° CORSA: Il rientro di CIRCUS COUTURE non dovrebbe far particolarmente testo, è ovviamente il cavallo da battere anche con i chili di sovraccarico rispetto ai rivali. Quota di 1,70 non male, una buona base per partire. 

2° CORSA: Non molto decifrabile, anche perchè oggi a Roma c'è pesante e sono tutti cavalli che affrontano la pista grande, un viaggio per i PSA. Forse il cavallo da battere è VULCANO BY BONORVESU.

3° CORSA: Il cavallo dovrebbe essere SOPRAN DUILIO per le linee acquisite in Maggio e per la compagnia che affronta oggi. Occhio a Fast Masai che sta crescendo, Lumacorno che riprova i 1400 ma soprattutto occhio ad una sorpresa quale DONNA DISTINTA che ha cambiato team e sta lavorando produttivamente. V e P per Donna Distinta, ma accoppiata con Sopran Duilio. Donna veleno.

4° CORSA: Siamo al Repubbliche Marinare, tutte femmine interessante. Brutal Force apparentemente le chiude tutte, imbattuta in 4 uscite ha battuto già Itello Kiss, Nonna Gianna e Interesting Rider di conseguenza. Vincerà la quarta? Il pesante è un elemento determinante. Occhio ad Isole Canarie che cresce, ma soprattutto ad INTELLO KISS che è considerata buona. Valeria è imbattuta a Napoli, affronta categoria diversa. INTELLO KISS da giocare piazzata a 1,80.

5° CORSA: Non dovrebbe perdere USSARUS, che è stato il miglior 3 anni della generazione. Sono in pochi per problemi di nave, ma andiamo con lui VINCENTE.

6° CORSA: Piace tanto ancora INTO THE LANE che era cresciuta tantissimo la scorsa stagione. IL pesante lo fanno Secret Sharp ed Isole Eolie, ma andiamo dritti con INTO alla pari!!! NAP OF THE DAY.

7° CORSA: Tutte in corsa per vari motivi, ma proveremmo ZATTERA v e P per l'adattabilità al pesante, modalità di corsa e quota di 4,50 e 2,10.

8° CORSA: Piace tantissimo a questa quota DEMETEOR che pur da anziano, con questo terreno, nella compagnia è uno di quelli da temere. Affronta un handicap di minima quasi, la quota di 11 è esagerata. Anche quella di 3,50 piazzato. Colpo del giorno!

9° CORSA: Aperta ma piacciono soprattutto DESILVA ed HOLD ME DISTANT, molto spesso vicini. Per il terzo vanno considerati Coda Liscia eed Holy Song. Difficile dividere quei due però, che per la piazza contano tanto.
Torna Indietro