Favoriti trotto mercoledì 11 marzo 2020

Prima corsa. Apre il pomeriggio un confronto sul miglio per ottimi 3 anni. Scelta difficile per il ruolo di favorito tra Ancelotti Effe, presentatosi come uno dei migliori della leva 2017 la scorsa estate ma assente dalle piste da sette mesi e mezzo, Anastasia Tav, che resta su una vittoria a media importante a Firenze, e Aladin Bar, di sicuri mezzi ma falloso le ultime tre volte. Adone delle Selve ambisce ad un piazzamento.
I nostri favoriti: 6-1-5
 
Seconda corsa. Per sole femmine di 5 anni questa ben frequentata corsa sul miglio. Zoara’s Club non corre da un mese ma la forma è molto consistente e merita la prima citazione nel pronostico nei confronti di Samima Ferro, Zucchero Model e Zirudela, con quest’ultima assai temibile in caso di corsa tirata.
 
I nostri favoriti: 4-6-1
 
Terza corsa. Per i 4 anni sul miglio la prova del pomeriggio riservata ai gentlemen. Per la forma valida e l’ottima guida ci affidiamo ad Atos dei Veltri che va preferito ad Andreotti Giegi, molto concreto l’ultima volta, e Argo del Ronco. Arundo de Buty, alterno ma dotato, è la classica sorpresa.
 
I nostri favoriti: 6-1-5
 
Quarta corsa. Qualche individualità interessante in questo confronto sul miglio per i 3 anni. Non sarà facile scegliere tra Basquiat Vl che la settimana scorsa ha corso molto bene sulla pista, Beverly Star, Blu di Prussia, grande genealogia ma finora condizionata dall’errore, e Blumen Indal. Bulgari Mail è in crescita e può piazzarsi.
 
I nostri favoriti: 4-8-9
 
Quinta corsa. Ecco il centrale, una condizionata per gli anziani a resa di metri sul doppio chilometro. In quattro allo start, in cinque ad inseguire a 20 metri con il secondo nastro molto consistente per la presenza di Zarchicco Park (che però rientra dopo otto mesi e mezzo di assenza dalle competizioni) e Zaccheo del Ronco, entrambi presentati dal Team Gocciadoro, Vai Mò Blessed e Umberto Axe ma con 20 metri di vantaggio l’ottimo Sir Robert potrebbe rendere difficile il compito degli inseguitori al pari di Totano Jet.
 
I nostri favoriti: 8-2-5
 
Sesta corsa. Affollata questa corsa per 3 anni con pochissimi riferimenti all’attivo che però è stata scelta come Seconda Tris del palinsesto ippico nazionale. Bellissima Gar ha esordito bene un mese fa a Treviso e pur dovendo risalire dalla seconda fila merita il pronostico nei confronti di Brexit Febi, in progresso, Boote Etoile, Bomber Man e soprattutto Bodio che ha sbagliato alle prime due uscite ma ha qualità ed è la scelta per questa corsa di Alex Gocciadoro.
 
I nostri favoriti: 12-7-2-10
 
Settima corsa. Conclude il convegno questa corsa sul miglio per anziani di ultima categoria. Uragano Stecca è rientrato in modo positivo la scorsa settimana e ora può sfruttare il miglior numero di partenza per emergere nei confronti di Rahul Ferm, sempre affidabile, Uozzi, Sansone Sco e Romanov Bi.
 
I nostri favoriti: 1-5-8

Torna Indietro