Favoriti trotto sabato 7 marzo 2020

Prima corsa. Per sole femmine di 3 anni, impegnate sul miglio, la prova di apertura del convegno. Bijoux La Torre ha un paio di buoni riferimenti e potrebbe trovare la sua corsa. Dovrà confrontarsi con Beauty Mark e Beautiful Model. Possibile sorpresa l’esordiente Beaz.
I nostri favoriti: 1-2-5
 
Seconda corsa. Secondo turno per i 3 anni, ma di maggior spessore tecnico e sulla distanza del doppio chilometro. Benedetto Laser rientra dopo oltre due mesi ma da puledro aveva messo in mostra ottimi mezzi e merita il pronostico anche se non mancano gli avversari di valore: a cominciare da Bluejeans Bi e Ben Hur Ll, entrambi ottimi sulla pista romana, per proseguire con Birba Caf e l’alterno Boato Clemar
 
I nostri favoriti: 7-6-4
 
Terza corsa. Pochi ma discreti i 4 anni al via in questo confronto sul miglio. Axel Wind è cavallo giornaliero ma a percorso netto dovrebbe emergere su questi coetanei tra i quali segnalano Alcazardesanjuan, in progresso costante, e Astro de Gleris più di Adler del Ronco.
 
I nostri favoriti: 2-4-1
 
Quarta corsa. Solamente i nati nel 2015 hanno accettato l’ingaggio in questa condizionata per soggetti di 5 e 6 anni. Se Zolder As sarà quello dell’ultimo vittorioso impegno a Follonica risulterà difficile da battere anche per un coetaneo valido e in forma come Zotar Bar (tornato alla vittoria il mese scorso). Fra altri segnalazione per Zigis Sister e Zeus Mark.
 
I nostri favoriti: 6-4-2
 
Quinta corsa. Ecco il bellissimo clou sul miglio per 4 anni vicini alla prima categoria. Avendo corso da protagonista (sfortunato) anche nel Premio Firenze tentiamo come favorito Achille Blv che ha dimostrato di trovarsi perfettamente a suo agio sulla pista romana. Ariel Grif, forte delle sue sei vittorie a seguire, sarà ovviamente avversaria di tutto rispetto così come Ambra Grif, ottima vincitrice al rientro con il nuovo training. Impensabile non citare anche la dotata Attrazione.
 
I nostri favoriti: 1-5-2
 
Sesta corsa. Affollata, ben confezionata e incerta questa condizionata sul miglio per gli anziani affidati ai gentlemen che è stata selezionata come Seconda Tris. Dopo molte e valide, ma poco fortunate, prestazioni potrebbe trovare la sua corsa la grintosa Ramaya Om che, nonostante il numero in seconda fila, può essere preferita a Ursiass, ottimamente collocata, Udette Jet, Santiago Car, Coquin de L’Aa e Ulpia Grif.
 
I nostri favoriti: 10-1-8-7
 
Settima corsa. Per anziani di eccellente livello tecnico la condizionata sul miglio che conclude il pomeriggio di corse. Uno Italia esige il pronostico per tutto quanto fatto in carriera ma dovrà comunque essere ben competitivo per venire a capo dell’opposizione di Ubico Castenada, del rientrante Tedo Luis, Uraniuss e Vittoriano Ans.
 
I nostri favoriti: 5-7-3

Torna Indietro