Favoriti trotto mercoledì 5 febbraio 2020

Prima corsa. Sono i 3 anni protagonisti della prova più ricca ad inaugurare il convegno. Tre settimane fa Burt Rl ha vinto una bella corsa proprio sulla pista romana e merita quindi il pronostico ma anche nel campo scarno dovrà guardarsi da alcuni ottimi avversari: il cresciutio Bullo Gec, la qualitativa Bye Bye Bi, la veloce Lisbeth e Breila di Casei.
I nostri favoriti: 5-3-4
 
Seconda corsa. Qualche individualità interessante in questo confronto per i 3 anni programmato sul doppio chilometro. Balla Coi Lupi Lr ha vinto bene sulla pista e merita il pronostico anche se affronta per la prima volta la media distanza. Bed ha corso contro coetanei migliori e punta anch’esso alla vittoria. Bipolare, di mezzi, è il classico terzo incomodo al pari di Bertaz. Sorpresa Bye Bye Moon.
 
I nostri favoriti: 5-7-1
 
Terza corsa. Per soli soggetti di 5 e 6 anni questo ben confezionato confronto sul miglio. Zotar Bar sbaglia l’ultima volta in pista piccola ma in precedenza aveva vinto bene e potrebbe ritrovare la via del successo pur affrontando un avversario molto valido come Veleno Stecca, che però ha brutto numero di avvio. Vanno seguiti anche Zirak, Ziby Caf e Zampillo Op.
 
I nostri favoriti: 2-7-3
 
Quarta corsa. Dodici i 4 anni protagonisti di questa incerta corsa sul miglio. Anthony Gar ha corso decisamente sottotono nel rientro milanese ma sul sicuro progresso di condizione e considerati i suoi trascorsi deve essere indicato come favorito. Non mancano le alternative: a cominciare da Alpha Pax, ben messo, alla corda, e Azimut Grif per proseguire con Arno dell’Est, Amuleto Luis e Astro de Gleris.
 
I nostri favoriti: 6-1-12
 
Quinta corsa. Undici gli anziani di ultima categoria protagonisti di questa prova sul miglio. L’ultima di Uncle di Poggio è ottima e la guida di Jos Verbeeck lo proietta al vertice del pronostico. Alternative valide Zeppelin Man, Zariff, Tuono Fez, Urlo Jet e Terremoto.
 
I nostri favoriti: 8-6-9
 
Sesta corsa. E’ una condizionata per ottimi anziani impegnati sulla distanza breve la corsa del pomeriggio riservata ai gentlemen. Vanguardia ha forma ottimale, buona collocazione e ottima guida: sarà certamente la cavalla da battere pur affrontando avversari molto agguerriti come Videale Fas, Travolta Treb e il rientrante Sesar Starlight che possono essere anteposti a Shiva Ferm e Urbs Par.
 
I nostri favoriti: 4-10-3
 
Settima corsa. Conclude il convegno questa affollata corsa sul miglio per 3 anni con scarsa esperienza agonistica. Scelta sottile tra Bella Caf, Ben Hur Ll, Belvedere Cla - già vincitore a Roma ma con numero assai migliore – Barbados Mail, discreto nel rientro fiorentino che lo ha visto ripresentato dal nuovo trainer Gennaro Casillo, e Bicode di No, positivo in qualifica e presentato da un team sempre consistente con i più giovani. Brunetta dei Men ha in curriculum dei validi piazzamenti e potrebbe ripetersi.
 
I nostri favoriti: 6-5-14

Torna Indietro