Favoriti trotto mercoledì 27 novembre 2019

Prima corsa. Per soli soggetti di 5 e 6 anni la prova di apertura del convegno. Velatri Lung è rientrato discretamente dopo un mese e mezzo e nella compagnia merita serio credito: cavallo da battere per Ugadena del Sile, Violante Febi e Viburno de Buty.
I nostri favoriti: 4-1-5
 
 
Seconda corsa. Ancora sul miglio questa corsa per anziani di categoria F. Silvia Guida è praticamente al rientro ed è cavalla non facile da gestire ma possiede i mezzi per emergere nella categoria e deve essere preferita a Valentina Laser, ben messa alla corda, Rahul Ferm, che l’ultima volta ha volato, e Snake Gar.
 
I nostri favoriti: 2-1-5
 
 
Terza corsa. Otto concorrenti al via nella prima delle due prove del convegno riservate ai 4 anni.
Zar dei Febi sta andando decisamente forte e merita la prima citazione nel pronostico. Dovrà guardarsi da Zizzolo Jet, poco affidabile ma dotato, Zoe and Glory e Zolly Grif.
 
I nostri favoriti: 6-3-7
 
 
Quarta corsa. Per gli anziani a disposizione anche una corsa per soggetti di ultima categoria. Termodinamico dovrebbe andare al comando e potrebbe gestire fino alla fine. In alternativa vanno presi in considerazione One Best Thor, Uranio Grif e Unitalia Golden.
 
I nostri favoriti: 3-1-2
 
 
Quinta corsa.  Piuttosto incerto questo che è l’unico confronto del pomeriggio per i cavalli di 3 anni. Amalfi Jet sembra aver ritrovato buona condizione e può essere protagonista al pari di Afrodite Ors, Azkaban Font e Adamello Dibielle. Sorprese Ancoratù e Alessia. .
 
I nostri favoriti: 4-3-10
 
Sesta corsa. I 4 anni di discreto livello danno vita a questa riuscita corsa sul miglio. Zizitop è confinato in seconda fila ma nella compagnia può comunque far bene al pari di Zulawy e dei compagni di colori Zolid Model e Zucchero Model. Attenzione a Future Darling e Zuma Blessed.  
 
I nostri favoriti: 9-6-7
 
 
Settima corsa. Conclude la giornata riservata ai gentlemen la prova di maggior spessore tecnico del convegno che vede gli anziani di cinque diverse categorie impegnati sul doppio chilometro e suddivisi su tre nastri di partenza. In undici al via con discreta incertezza e infatti la corsa è stata selezionata come Seconda Tris del palinsesto ippico nazionale. Vandalo Gio, che è tornato al miglior rendimento, e Vastaz Font Mil, temibile a percorso netto, possono certamente recuperare la doppia penalità e sono i nostri favoriti nei confronti di Marlon Om, Neilos Om e Vittoriano Ans, i migliori tre del nastro intermedio, Ulpia Grif, piazzata da start, e l’altro estremo penalizzato Shiva Ferm che però ha scarsa attitudine allo schema.
 
I nostri favoriti: 11-10-4-5

Torna Indietro