Favoriti mercoledì 11 settembre 2019

Prima corsa. Sono i giovanissimi puledri della leva 2017 ad aprire il convegno con questa corsa per soggetti non ancora vincitori in carriera. Dopo due buoni piazzamenti e con il miglior numero di avvio Belmarino potrebbe essere il cavallo da battere per Belzebù Jet, Boneas Wise L e Bora di Poggio che vantano discreto debutto comune. Attenzione agli esordienti Barron Tav e Baltimora Jet.
I nostri favoriti: 1-9-3
 
 
Seconda corsa. Una reclamare per i 3 anni è la corsa del pomeriggio riservata ai gentlemen. Le due femmine Aloha Bi e Alessia dovrebbero contendersi la vittoria con la prina che ha collocazione iniziale ben più favorevole ma vince poco e la seconda che possiede ottimi mezzi, è ben guidata e potrebbe aver appoggio dal compagno di colori Art Mail. Attenzione ad Aria Bag e Argentina Jet.
 
I nostri favoriti: 2-7-6
 
 
Terza corsa. Per i 4 anni di media levatura questo confronto sul miglio. Zotar Bar ha deluso all’ultima uscita ma in precedenza aveva vinto a ripetizione e ha quindi tutte le carte in regola per ritrovare la via del successo. Dovrà guardarsi da Zizitop e Zwicky Fox (che però non corre da 40 giorni) anteponibili a Zante di No.
 
I nostri favoriti: 7-6-3
 
 
Quarta corsa. Confezionato in maniera inconsueta ma perfettamente riuscito il centrale ad inseguimento per i 3 anni nel quale saranno al via sul doppio chilometro undici concorrenti suddivisi su due nastri. Americio Jet e Alessandro Bar hanno corso benissimo a Montegiorgio in prima categoria ma dovranno esprimersi al massimo livello per andare a prendere un avversario in forma come Abete Jet. Possono piazzarsi Azkaban Font, Astra di No e Abba Gual.
 
I nostri favoriti: 9-6-3
 
 
Quinta corsa. Ancora i nastri e la media distanza per questa condizionata ad inseguimento per gli anziani. Vincent Vega e Veloce Bebo allo start possono tentare con successo la fuga nei confronti di Very Windy che è alterno ma resta su una bella vittoria. Attenzione a Vai Orazio.
 
I nostri favoriti: 1-2-8
 
Sesta corsa. Affollata e incerta prova sul miglio per anziani di ultima categoria che ha raccolto ben quindici adesioni ed è stata selezionata come Seconda Tris del palinsesto ippico nazionale. Sansone Sco e Coquin de L’Aa possono sfruttare la buona collocazione iniziale nei confronti del potente Pitango Jet che però potrebbe vincere nonostante l’avvio solitario in terza fila. Ci stanno anche Uranio Grif, Tourbillon Spin e Romanov Bi.
 
I nostri favoriti: 6-5-15-12
 
 
Settima corsa. Conclude il convegno questa reclamare sul miglio per gli anziani affidati agli allievi. Turgon non corre da circa due mesi ma quest’anno ha centrato sei successi in altrettanti impegni: uno score impressionante che ne fa l’inevitabile favorito della corsa. Contano però tanti altri: a cominciare da Vesuvio Wise L per proseguire con Patatrac Fez, Red Fire Thor, Tiffany Pride, Uncle Madiba Jbay e Serrada Alor.  
 
I nostri favoriti: 5-11-9

Torna Indietro