Favoriti mercoledì 4 settembre 2019

Prima corsa. Validi soggetti di 3 anni aprono il convegno con questa prova sul miglio. L’ultima volta a Montegiorgio si è interrotta la striscia vittoriosa di Argo Lux che però resta soggetto dotato e affidabile e lotterà per la vittoria con Andrè Shark Ors, veloce e potente ma non sempre affidabile. Amour Petit fa da autorevole terzo incomodo più di A Sexystar Par.
I nostri favoriti: 6-4-3
 
 
Seconda corsa. Affollata la prova del pomeriggio riservata ai giovanissimi puledri di 2 anni, ancora decisamente privi di esperienza agonistica. Più che discreto l’esordio al Garigliano di Bucintoro Rl che proviamo a indicare come favorito nei confronti di Bolero Gar, Blu Star e Barone Gas senza dimenticare i debuttanti Boletuss e Betty Boop Orio.
 
I nostri favoriti: 11-10-1
 
 
Terza corsa. Per i 4 anni sul miglio la corsa del convegno riservata ai gentlemen. Zar dei Febi è molto cresciuto nel corso dell’estate e lotterà per la vittoria con Zico. Zelka può essere temibile anche dalla seconda fila e si fa preferire a Zizzolo Jet e Zacinto Dl.
 
I nostri favoriti: 2-3-8
 
 
Quarta corsa. Ancora i 4 anni in pista ma sole femmine con il livello tecnico che sale decisamente rispetto alla prova precedente. Zacapa Bi aveva ottenuto la qualificazione per la finale del Campionato Femminile dei 4 anni ma ha dovuto rinunciare all’impegno al Garigliano: ora viene riproposta da Alessandro Gocciadoro e merita il pronostico nei confronti di Zulawy, ben collocata, Zarina Cr, Zante Breed e la rientrante Future Darling.
 
I nostri favoriti: 4-2-6
 
 
Quinta corsa. I 3 anni hanno a disposizione questo confronto sul miglio. Azzurra Pisana ha vinto per isolamento al primo impegno con il nuovo trainer Alessandro Gocciadoro e punta al bis immediato: dovrà guardarsi da Alcazardesanjuan, Anita Clemar, Ablativo, Arcangel e Antares Leone.
 
I nostri favoriti: 3-8-6
 
Sesta corsa. Eccoci al clou per gli specialisti del trotto montato, impegnati nella circostanza sul doppio chilometro e con partenza dietro l’autostart. Umberto Axe ha già colto buoni piazzamenti nella specialità e ora vanta legittime ambizioni di successo pieno. Gli avversari del favorito saranno Tritone Lux, in ottima forma, Venus Ferm, ancora Flyer Boshoeve e Steven del Ronco (questi ultimi due al rientro) .
 
I nostri favoriti: 6-7-3
 
 
Settima corsa. Indubbiamente ben confezionata (e infatti scelta come Seconda Tris) questa prova ad inseguimento sul doppio chilometro nella quale nove soggetti di categoria G cercheranno di sfruttare i 20 metri di vantaggio su altrettanti avversari di categoria E ed F. Urali Sm conosce schema e distanza e allo start è troppo ben messo per non essere il cavallo da battere per tutti. Vicky Laksmy, a percorso netto, può recuperare la penalità e andrà seguita al pari di Vivaldi, Vulcano Nal, Uro Jet, Rufina Spin, Coquin de L’Aa e New Hope.
 
I nostri favoriti: 6-10-14-2
 
 
Ottava corsa. Conclude il pomeriggio questa condizionata sul miglio per gli anziani. Valle Incantata, con la corda, e Viator Caf, dovesse fare percorso netto, lotteranno per la vittoria. Non partono però battuti Thunder Mail, Vip di Casei e Uruk del Ronco.
 
I nostri favoriti: 5-1-4
 

Torna Indietro