Favoriti trotto sabato 25 maggio 2019

Prima corsa. Il convegno si apre con i 4 anni a reclamare impegnati sul miglio. Zorro Gual sembra decisamente a suo agio nella compagnia e merita il pronostico nonostante il numero più alto di partenza. Dovrà vedersela soprattutto con Zwicky Fox, ben collocata, e Zelinda del Ronco senza tuttavia trascurare Zibaldone Jet e Zilan Verynice.
I nostri favoriti: 9-2-8
 
 
Seconda corsa. Ancora una reclamare sulla distanza breve ma per gli anziani affidati ai gentlemen. Ultimatum Indal ha dalla sua la regolarità e il miglior numero di avvio e proviamo a indicarlo per primo nei confronti di Vulcano Spin e Smart ma Uno Cualquiera, a percorso netto, può battere tutti. Per un piazzamento ci sta Santiago Car.
 
I nostri favoriti: 1-2-5
 
 
Terza corsa. Gli anziani delle ultime due categorie danno vita a questa bella corsa ad inseguimento sul doppio chilometro. Lo start è agguerrito potendo contare sul potente Vasco RossiTitano Om, positivo anche mercoledì, Ucci Sharl Sm, Rahul Ferm e One Best Thor ma Sansone Sco ha esperienza da vendere e nello schema abbastanza succinto potrebbe recuperare in fretta la penalità e far valere il suo buon parziale.
 
I nostri favoriti: 9-5-4
 
 
Quarta corsa. Terza e ultima reclamare del pomeriggio, questa per i più giovani della generazione 2016. Sono buone le ultime due prestazioni di Amore di No che nella compagnia potrebbe emergere al pari di Alfio. Art Mail fa da terzo incomodo, poi Apparizione Mail e il debuttante Attila Grif.
 
I nostri favoriti: 5-3-8
 
 
Quinta corsa. Ben frequentata questa condizionata sul miglio per gli anziani. E’ molto convincente l’ultima vittoria di Ubiratan Hp che comunque aveva corso bene in precedenza anche sulla pista romana: l’allievo di Gennario Casillo merita quindi il pronostico nei confronti di Veloce Bebo, in forma valida, Vol de Nuit Gar e Violante Febi.
 
I nostri favoriti: 3-4-1
 
Sesta corsa. Ecco l’ottimo centrale per gli anziani che si cimentano sui 2600 metri, selezionato come Seconda Tris del palinsesto ippico nazionale. Contano in tanti: Universo Jet e Sir Robert allo start (e attenzione a Udue degli Ulivi rientrato di recente) , Coquin de L’Aa al nastro intermedio, ancora i penalizzati Umberto Axe, per la classe, Tedo Luis e Verdone Jet, per la forma, Unicum Bi, per il potenziale enorme di cui dispone.
 
I nostri favoriti: 5-8-11-4
 
 
Settima corsa. Conclude il pomeriggio questa prova sul miglio per 4 anni di media levatura. Zirakzigil resta su un bella affermazione napoletana e nella compagnia sarà un chiaro favorito. Zajron Spritz, buon  velocista, e Zolid Model, che ha corso molto bene l’ultima volta, sono gli avversari più temibili. Puntano ad un piazzamento Zoccolo Jet e Zante di No.
 
I nostri favoriti: 5-6-9

Torna Indietro