Favoriti trotto sabato 18 maggio 2019

Prima corsa: Si comincia con un miglio per tre anni nel quale potrebbe fare ancora bene Aladino Indal che proprio sulla pista e con il gentleman ha vinto alla sua ultima uscita. Categoria possibile e posizione interessante. Le insidie maggiori potrebbero veire da Avvoltore Mdm che con il medesimo numero in seconda fila ha vinto in bello stile a Napoli a fine aprile, e da Artemisia Jet che sta sbagliando spesso, ma avrebbe i mezzi per far bene: Amia Chuck Sm e Alma Pan i possibili inserimenti.
I nostri favoriti: 2 – 9 - 5
 
Seconda corsa: Victor Bebo ha corso bene a Napoli perdendo di misura in categoria BC e nel contesto attuale sembrerebbe un favorito affidabile. Anche Velociraptor Fi va forte, ma potrebbe pagare sul piano tattico il numero al largo di tutti. Usain Bolt aveva fatto molto bene a fine marzo sulla pista, poi non ha saputo ripetersi, ma non va trascurato al pari di Universal Fear Lf.
I nostri favoriti: 1 – 7 – 3
 
Terza corsa: Zarcheeba è il punto di riferimento di  un bel miglio per quattro anni. Buone le ultime due uscite in progresso e numero interessante.  Zachar Bay si è ben disimpegnata sia con la racchetta che senza ed è un'altra candidata a un ruolo da protagonista.  Possibile terzo incomodo Zelka che sembra aver trovato una sua regolarità.
I nostri favoriti: 1 – 4 – 6
 
Quarta corsa: Buona chance per Allegra Luis, due secondi posti e un successo nelle ultime uscite con una situazione tattica ancora favorevole. Corsa comunque complessa con tanti possibili protagonisti tra cui segnaliamo anche Asciano reduce da ben tre posti d’onore consecutivi. Ci sta anche Asia Three, nonostante la seconda fila, ma attenzione anche a Averla Jet e a Acquaviva Font.
I nostri favoriti: 2 – 6 – 8
 
Quinta corsa: Anziani di categoria G sul miglio con buona chance per One Best Thor che potrebbe anche provare a farsela da protagonista. Per potenziale tecnico non va sottovalutata la chance di Viola del Circeo, ma anche Ucci Sharl Sm, a percorso netto, avrebbe buone possibilità di lottare per un posto all’arrivo. Ruolo di outsider per Valentino Rossi.
I nostri favoriti: 5 – 8 - 2
 
Sesta corsa: E’ il “centrale”: Zaffiro Roc viene da ben tre vittorie consecutive, forma a freccia in su, confermato senza i quattro ferri, può essere il punto di riferimento anche perché l’avversario più insidioso, Zap di Girifalco è al rientro dal giorno del Mangelli. Potrebbe inserirsi quindio Zefiro D’Ete che all’ultima a Napoli si è espresso in termini lusinghieri. Chance di piazzamento per Zephyrus Gym.
I nostri favoriti: 4 – 5 – 1

Settima corsa: E’ la Tqq, tre nastri sul doppio km. Il rientro di Ritmo di Poggio è stato di quelli che lasciano il segno e quindi potrebbe essere proprio lui il perno del pronostico.  Davanti attenzione a Trupiale jet, assai veloce con i nastri. Uozzi è falloso, ma a percrso netto sarebbe un buon candidato a una piazza, mentre da dietro potrebbe farsi notare Tanguy WiseUlpia GrifRufina Spin Ron Howard Sm, uno per nastro i possibili inserimenti per completare un sistema
I nostri favoriti: 8 – 3 – 10 – 14 – 9 – 6

Torna Indietro