Favoriti trotto sabato 27 aprile 2019

Prima corsa. Principe Man va atteso in progresso dal rientro, Vera Jet ha buona carta ma brutto numero, Viburno de Buty non ha entusiasmato a Follonica e può rifarsi se evita rotture. Poi Van Gogh Sm.
I nostri favoriti: 5-6-1

Seconda corsa. Bella corsa: Aaron Smith Treb resta su tre convincenti vittorie, Amarcord Lg ha già fatto velocità ed ha ottimi mezzi, Azimut Grif ha rotto a Bologna e può rifarsi, ma sono in corsa anche Alhambra Mail, benissimo all'ultima ma ora in seconda fila, All Mail e A New Dream Lf.
I nostri favoriti: 5-7-8

Terza corsa. Difficile: proviamo a dare fiducia ai due della Super Fantastica Achille Caf e Aurora Reaf, soprattutto per la presenza del maschio, ma può vincere anche Ancelotti Effe, al rientro da settembre, per cui potrebbe essere tutto o niente e va visto sgambare. Agent Op un'altra idea possibile insieme ad Altavilla Jet.
I nostri favoriti: scud. 5/8-12-4

Quarta corsa. Vicking Trebi' va forte, non teme le corsie esterne ed ha fondo, Udini' Gams è in ordine, ben messo e sarà in pista “AP” per cui occhio... Sorpresa il non facile ma dotato Varadero, con citazione anche per Veloce Bebo, Vivaldi e Volo Deargal.
I nostri favoriti: 6-2-7

Quinta corsa. Ulyan Vik non corre da un mese, quando vinse in bello stile a Milano guidando dal via: in testa sarebbe il cavallo da battere per Urogallo Jet, non sempre disponibile ma di grandi mezzi, e per l'opportunista Vamorgea dei Rum, in periodo eccellente. Ci stanno bene anche Serrada Alor, Vivir Contigo, all'esordio con il nuovo training, e Volton Jet.
I nostri favoriti: 1-5-8

Sesta corsa. Difficile: proviamo Zabel Jet, che ha buona sistemazione ed ha corso benino all'ultima, davanti alla diligente e veloce Zaira ed alla mal sistemata Zebrina. Poi Zoe del Ronco, con forma da verificare, e il problematico ma potente Zafferano Jet.
I nostri favoriti: 2-5-12

Settima corsa. Zarrazza Italia ha le qualità per risalire dal secondo nastro, anche se allo start ci sono un paio di cavalli che vanno molto forte, leggi Zio Carlo Jet e Zeus Rivarco Op, che indichiamo nell'ordine alle spalle dell'allievo di Lorenzo Baldi. Da vedere alla prima uscita con il nuovo training Zarbon del Sile, che rientra da settembre, e non va esclusa neanche Zahara Fks.
I nostri favoriti: 7-5-1

Torna Indietro