Favoriti trotto mercoledì 24 aprile 2019

Prima corsa. Zante di No è in ordine e scende un filo di categoria, Zecca Vecchia Cla è svelta e potrebbe andare davanti, Zanzibar ha la pole ed è in serie positiva, Zeta Jones Gar è piaciuta molto a Napoli e, se in giornata, potrebbe mettere tutte d'accordo. Tra le altre, tutte in gioco almeno per una piazza, indichiamo Zamira Luis e Zillah Font.
I nostri favoriti: 7-3-1

Seconda corsa. Zinco rientra da inizio dicembre ma ha qualcosa in più degli avversari, Zante Font se la cava in ogni schema ed è ben affiatata con Stefano Baldi, Zirah Jet è svelta ma piace più impostata di rimessa, Zona Jet è piaciuta molto a Napoli in schema contrario e merita molta attenzione. Da seguire anche Zerotondo Zan e la veloce Zarina Febi.
I nostri favoriti: 9-2-3

Terza corsa. Difficile, ci stanno veramente in tanti: diamo fiducia a Unsurpassable Ok, reduce da due belle vittorie, davanti alla ben sistemata Very Strong Par ed al forte Valente Fb, che può vincere se trova un po' di schema. Tanti i buoni rincalzi, da Viller al potente ma non sempre disponibile Victorper ed al combattivo Victory Fox.
I nostri favoriti: 3-1-5

Quarta corsa. Seconda Tris, in pista quattordici soggetti anziani di categoria “G” dove proviamo a dare ancora fiducia al problematico Prince Wind, che ha una classe del tutto differente, preferendolo al ben sistemato Surprise Ek ed al qualitativo Romanov Bi. Per i sistemisti Shubert Thor è un buon rincalzo al pari del veloce Tiburon e di Santiago Car.
I nostri favoriti: 10-1-14

Quinta corsa. Spinello Jet resta su un brillante successo napoletano ottenuto venerdì scorso, proviamo ad anteporlo ad Ultrababy Font ed a Very Roc, con citazione, tra gli altri, per Show di Casei, Ulpia Grif e Sodio degli Ulivi.
I nostri favoriti: 4-2-3

Sesta corsa. Bella corsa, ma anch molto difficile: Arcobaleno resta su tre successi ed ha già vinto nello schema, Archimede Grif va atteso in progresso dal rientro, Artaterme Jet ha tamburo e non teme la distanza. Resta una prova però apertissima dove Athena Grif, alleata di Archimede, Armando Ido e tutti gli altri possono puntare a fare risultato e sarà importante seguire le sgambature e i tentativi di partenza da fermo.
I nostri favoriti: 2-4-8

Settima corsa. Si chiude con la TQQ dove diamo fiducia ancora a Sansone Sco, visto in ordine e adatto a schema e distanza. Seconda citazione per Ucci Sharl Sm, che ha collocazione ideale, davanti a Thunder Mail, eccellente nel periodo. La rosa dei migliori la completiamo con Coquin De l'Aa, con il vecchio Rambo Di No, ben guidato, e con l'alterno ma dotato Parsifal, ma attenzione anche a Rajah Petral ed a New Hope.
I nostri favoriti: 9-5-13-12-11

Torna Indietro