Favoriti trotto mercoledì 17 aprile 2019

Prima corsa. Sono i 4 anni di discreta levatura ad aprire il convegno con questo confronto sul miglio. Sei soli al via ma ogni soluzione sembra possibile. Zeus Stecca torna ad affrontare coetanei alla sua portata e rappresenta la nostra prima scelta ma Zambesi Mail, di grandi mezzi ma sempre falloso nel 2019, Zwicky Fox e Zahara Fks non partono certamente battuti.  
I nostri favoriti: 5-4-6
 
 
Seconda corsa. Scarna anche questa prova sul miglio per i 3 anni. Admiral Effe non corre da un mese e mezzo ma nell’anno ha centrato tre vittorie e potrebbe allungare la serie contro i pur validi Ares del Ronco e Antartico Jet che vanno preferiti ad A Sexystar Par.
 
I nostri favoriti: 3-1-2
 
 
Terza corsa. Undici i soggetti di 4 anni protagonisti di questa corsa sul miglio. Zurigo Dvs è soggetto non facile e ha numero complesso ma evitando l’errore potrebbe emergere su Zampillo Jet, decisamente migliorato nell’ultimo periodo, Zabel Jet, il rientrante Zeus Indal e gli alleati Zobeide Erre e Zander Mail, entrambi in forma.
 
I nostri favoriti: 7-5-3
 
 
Quarta corsa. Si presenta decisamente incerta questa condizionata sul miglio per anziani di 5 e 6 anni scelta come Seconda Tris del palinsesto ippico nazionale. Voilà Buio ha collocazione iniziale decisamente più favorevole rispetto a Varadero e quindi lo indichiamo come favorito. Ugly Op ha corso in clamoroso progresso nell’ultimo impegno napoletano e ripetendosi può anche vincere. Attenzione a Valgardena Jet e alla rientrante Venus Canf.
 
I nostri favoriti: 1-13-8-6
 
 
Quinta corsa. Per gli specialisti del trotto montato la prova più ricca del convegno. Pur non essendo più la stessa dell’ottima carriera giovanile e con l’incognita dell’esordio nella specialità,  l’eccellente Vale Capar non sarà facile da andare a prendere per la pur ottima doppiamente penalizzata Tina Turner, che avrà però il vantaggio di poter recuperare rapidamente. Possono correre molto bene anche Therry Caf, Poseidon Bar, lo specialista Tuono Amg e Strillozzo Jet.
 
I nostri favoriti: 7-11-9
 
Sesta corsa. La corsa del pomeriggio riservata ai gentlemen vede i 3 anni piuttosto inesperti inpegnati sulla distanza del doppio chilometro. Aramis Grif e Aladino Indal dovrebbero contendersi alla vittoria facendo attenzione ad Atos dei Veltri e Aglar.
 
I nostri favoriti: 3-4-5
 
 
Settima corsa. Pronostico non facile da stilare in questa reclamare sul miglio per gli anziani. Stiaccino Jet ha buona collocazione iniziale e potrà sfruttarla per lottare per il successo con Serrada Alor, valida ma poco fortunata la volta scorsa, e Veloce Bebo, sicuramente a suo agio nella compagnia. Possono correre molto bene anche Umimma, Victory Fox e Valent Sf.  
 
I nostri favoriti: 2-6-8
 
Ottava corsa. Conclude il convegno questo handicap ad invito selezionato come TQQ del palinsesto ippico nazionale odierno. In diciotto al via suddivisi su due nastri con lo start al completo. Rum e Coca Day è grande specialista dello schema e con la guida di Roberto Vecchione deve giocoforza essere indicato come il concorrente da battere per tutti. Il campo dei partenti è omogeneo e compatto e la scelta degli altri nomi è molto difficile: proviamo con Uozzi, Show di Casei, Victor dei Ronchi, Re Robintor, Un Jet Doc e Parsifal.
 
I nostri favoriti: 18-13-7-9-12

Torna Indietro