Favoriti trotto sabato 13 aprile 2019

Prima corsa. Amon Your Sm è piaciuto senza riserve a Bologna in un contesto più qualificato ed oggi si giocherà il successo con Arnas Cam, che deve riscattare l'ultima ma è soggetto stimato. Athos dei Greppi, arrivato senza correre all'ultima, è in odore di botto. Poi Amour del Ronco, Akthar Op e Asmira.

I nostri favoriti: 9-8-7
 
Seconda corsa. La veloce Virtual Leg ha interrotto clamorosamente all'ultima una lunga suite di vittorie che oggi cercherà di riprendere. Ma dovrà stare attenta a Vinny, che ha trovato schema contrario all'ultima e oggi potrebbe sorprendere in una compagnia alla sua portata. Poi la rapida Verde Milonga e la finisseur Tempesta Lux.
 
I nostri favoriti: 7-3-5
 
Terza corsa. Zelia Cc Sm ha forma consolidata ed ha dimostrato buona attitudine al doppio chilometro. È la chiara favorita sul veloce Zigano Zs, che nell'ultimo scontro diretto ha accettato la sua superiorità dell'avversaria. Zirudela se in giornata ha i mezzi per venirne a capo. Poi Zampillo Op.
 
I nostri favoriti: 4-2-5
 
Quarta corsa. Tempesta Mack ha forma al diapason e sembra parlare un'altra lingua rispetto agli avversari odierni. È una solida favorita su Ultimatum Indal, potente ma piuttosto problematico. Poi Ulpia Grif, a suo agio nella categoria ed in credito con la fortuna, e i veloci Vento dell'Est e Tony Pride.
 
I nostri favoriti: 1-5-10
 
Quinta corsa. Ardimentosa Luis ha corso mercoledì in un contesto più severo, evidenziando alcuni problemi caratteriali che oggi potrebbero essere stati risolti. La debuttante Asia Giob, piaciuta in quali, è in corsa per un buon risultato. Alahambra Mail è piaciuta all'ultima e si gioca una buona chance. Poi Abeliaz e Astrid Fan. Sgambe comunque molto importanti.
 
I nostri favoriti: 9-8-4
 
Sesta corsa. Spettacolare ed apertissima BC sul miglio con scelta personale per Santiago de Leon, che torna in un contesto abbordabile e pur non essendo un fulmine al via potrebbe riuscire a sfilare al comando. Ma attenzione a Toscarella e Tango Negro, che hanno forma al top e che in caso di corsa tirata possono far valere il loro parziale. Poi il veloce Venale ed il potente Umberto Axe
 
I nostri favoriti: 5-10-11
 
Settima corsa. Zigolo de Buty è piaciuto senza riserve nello sfortunato Città di Padova ed oggi proverà ad andare al comando e rendersi intangibile. Avversari Zaccaria Bar, che ha numero complicato ma tanta qualità, e Zona Ok, da attendere in progresso dopo il rientro. Zirkuss è piaciuto al rientro e potrebbe mettere tutti d'accordo in caso di corsa a parziali invertiti. Poi l'appostato Zippy Freedom Lf e la potente ma problematica Ziva Ek, sfortunatissima a Vincennes.
 
I nostri favoriti: 6-7-3

Torna Indietro