Favoriti trotto sabato 30 marzo 2019

Prima corsa. Il convegno si apre con questa confronto sul miglio per i 4 anni. Zotar Bar ha vinto benissimo la settimana scorsa e può portare a tre i suoi successi consecutivi. Proveranno a contrastare il favorito la veloce Zara Jet, Zambezia e i due ospiti napoletani Foreman Glatigne e Zanetti Javier (questi ultimi due visti in progresso martedì ad Agnano) .  
I nostri favoriti: 1-7-8
 
 
Seconda corsa. La prova del giorno riservata ai gentlemen è questo miglio per anziani di ultima categoria. Tourbillon Spin ha corso bene la scorsa settimana e vanta ambizioni di vittoria al pari di Rufina Spin, regolare e affidabile. Shubert Thor è ben messo al via e si fa preferire a Viburno de Buty e Santiago Car.
 
I nostri favoriti: 8-9-2
 
 
Terza corsa. Sono ben tredici le femmine di 3 anni protagoniste di una delle due prove più ricche del pomeriggio. La qualitativa Anna Maria Italia (da Ready Cash) ha vinto benissimo a metà mese a Torino e punta al bis anche perché l’avversaria più accreditata April Wise As è all’esordio e confinata in seconda fila (ma ha svolto ottima qualifica e rappresenta la selezione del Team Gocciadoro) . Ava Gardner Treb, in progresso e con la corda, è la terza forza del campo più di African Sky Jbay e Auroragal.
 
I nostri favoriti: 4-10-1
 
 
Quarta corsa. Solamente sette gli anziani a reclamare impegnati in questa prova comun  que ben frequentata. Vincente Rod non è un modello di regolarità ma è veloce e ha il vantaggio della corda: a percorso netto può imporsi a Sterlyng, sempre incisiva nella compagnia, Serrada Alor e Violante Febi.
 
I nostri favoriti: 1-4-2
 
 
Quinta corsa. Otto i giovani che danno vita alla prova principale del convegno programmata sul doppio chilometro e con partenza tra i nastri. Alaska Gams, già valida da puledra, si è ripresentata alla grande a Bologna nella nuova versione del Team Gocciadoro: se non avrà difficoltà tra i nastri sarà certamente protagonista. Gli altri da seguire dovrebbero essere Athena Grif, Amerique Clemar e Asmira più di Alisa Tc.
 
I nostri favoriti: 5-3-6
 
 
Sesta corsa.  Qualche individualità discreta in questa corsa sul miglio per i 4 anni. Zara Caf ha trvato sulla sua strada un avversario in gran forma al rientro ma sembra pronta per riprendere subito la serie vittoriosa di cui era stata capace alla fine del 2018. Zero Girl Par è però avversaria di tutto rispetto e non partono certamente battuti anche Zodiaco Dorial, Zirakzigil e Zanzarito.  
 
I nostri favoriti: 5-3-6
 
 
Settima corsa. Interessante e incerta questa condizionata sul miglio per gli anziani che conclude il convegno. Suscita curiosità il primo impegno di Visia Spin nella versione Gocciadoro: la figlia di Varenne ha mezzi e merita il pronostico pur affrontando avversari di valore come Vai Mò Blessed (falloso martedì ma strepitoso la volta precedente) , Vamorgea dei Rum, Usain Bolt e Universal Fear Lf.
 
I nostri favoriti: 7-9-5

Torna Indietro