Favoriti trotto mercoledì 20 marzo 2019

Prima corsa. Tre vittorie su quattro uscite per Angela Caf, ma lo stesso score lo vanta Ask Me Now, da verificare però alla prima uscita su pista diversa da quella di Siracusa. Aria Bag una possibile sorpresa insieme a Axel Chuck Sm e Amerique Clemar.
I nostri favoriti: 3-4-6
 
 
Seconda corsa. Tre anni che ancora non hanno fatto granché e scelta che non può non indirizzarsi sul qualitativo Arden Wise As, da vedere sgambare però. Poi si va per intuizione: proviamo Alteaz su Atena Clemar, citando fra gli altri Athos Mac e Aguario Cas.
I nostri favoriti: 13-1-3
 
 
Terza corsa. La forma parla a favore di Zolferino Jet, reduce da due buoni traguardi, ma attenzione a Zohan dei Lupi, che ha grandi mezzi e non ha sfigurato a Napoli. Zagor Grif e l'appostato Zeus World i rincalzi.
I nostri favoriti: 4-2-3
 
 
Quarta corsa.  Zadria del Circeo si è tolta la qualifica di maiden all'ultima ed è ben messa, Zoccolo Jet ha mezzi così come la compagna di colori (ma non di training) Zecca Jet, ma sono bene in corsa anche Zerozerosette e Zietta Jet, che ha rotto al rientro e punta ad un pronto riscatto.
I nostri favoriti: 3-10-1
 
 
Quinta corsa.  Rasa Bax scende di categoria un po' come Salmon Roc, e un ingaggio alla portata lo trova anche Turgon, però mal sistemato. Tra gli altri, piacciono Orpheus du Lac, reduce da una vittoria, Vento Ll e il forte ma non facile Vladimir Caf.
I nostri favoriti: 2-7-11
 
 
Sesta corsa.   Difficile: proviamo Vincent Vega, visto in ordine, su Vivaldi, che deve però evitare l'errore, e sul potente Vulcan Black. Attenzione, però: ci stanno alla grande anche Vip di Casei, col miglior numero, e Veronica Jet, che ha poca carta ma ottime potenzialità.
I nostri favoriti: 4-5-8
 
 
Settima corsa.    Uozzi e Sansone Sco vanno più forte e sono i due più probabili protagonisti insieme all'altro penalizzato Thunder Mail, che sa chiudere forte se trova un po' di schema. Davanti segnaliamo Rahul Ferm e Ucci Sharl Sm, ma meritano attenzione anche Tank Ghil Sm, One Best Thor, Rambo di No e Uncle Madiba Jbay.
I nostri favoriti: 12-14-13-1-3

 

Torna Indietro