Favoriti trotto sabato 29 dicembre 2018

Prima corsa. Il convegno si apre con una ben frequentata reclamare sul miglio per i 4 anni affidati agli allievi. Voucher ha posizione di avvio decisamente migliore rispetto a Vesuvio Wise L che però possiede i mezzi e la guida per sovvertire l’esito del confronto. Tanti altri possono far bene: Vai Orazio, Valentina Laser e Victory Fox.
 I nostri favoriti: 2-7-4
 
Seconda corsa. Otto le femmine di 3 anni protagoniste del clou sul miglio. Il curriculum di Zara Caf è davvero impressionante e il numero in seconda fila non dovrebbe rappresentare un ostacolo verso la vittoria per l’allieva di Alessandro Gocciadoro. Per le migliori piazze sembrano competitive Zerby Winner Grif, Zulawy, Zara e Zanna dei Venti.
I nostri favoriti: 8-7-2
 
Terza corsa. Per i puledri non ancora vincitori in carriera questo confronto sul miglio. Dopo sette piazzamenti, in nove corse disputate, Adolf Indal sembra maturo per il primo successo e merita il pronostico nei confronti di  Avorio Jet, che può cancellare l’ultima prestazione negativa, e Athos dei Greppi. Sorprese Antartide Dvs e Apache.
I nostri favoriti: 1-5-2
 
Quarta corsa. I gentlemen (che interpretano cavalli di proprietà) si cimentano nella finale della Coppa Lazio con soggetti di 4 anni impegnati sul miglio. Tina Photo Sm è in buona forma e può anticipare sul percorso gli avversari più accreditati che la dovranno inseguire dalla seconda fila: Show di Casei, Ninni Rod e Panther Pride. Possono ben disimpegnarsi anche Ulpia Grif e Uragano Oro.
I nostri favoriti: 6-8-10


Quinta corsa. Ben frequentata questa corsa sul miglio per anziani di categoria D. Specialess è veloce e molto ben messo con il numero in corda: dovrebbe essere il concorrente da battere per Toscanini Grif, alterno ma dotato, Tank Ghil Sm, in forma, Ussara Mail e New Hope.
I nostri favoriti: 1-3-2

Sesta corsa. Undici anziani di ultima categoria al via in questa prova sulla distanza breve. Toll Free Bi non corre da oltre due mesi ma una condizione anche non perfetta sarebbe sufficiente per metterlo in chiara evidenza contro questi avversari. Dovesse fallire l’indiscusso favorito, allora andrebbero tenuti in considerazione Pierino, Titano Om, Temple Team e Triny del Circeo.
I nostri favoriti: 7-2-1

Settima corsa. Il convegno si chiude con questo confronto sul miglio per i 3 anni che è stato scelto come Seconda Tris del palinsesto ippico nazionale. Nonostante il numero in seconda fila Zadig del Ronco e Zipak dovrebbero lottare per la vittoria e vanno preferiti a Zodiac Bi, dotato ma alterno, Zerolandia, Zico e Zina Star.
I nostri favoriti: 10-11-3-5

Torna Indietro