Favoriti trotto sabato 10 novembre 2018

Prima corsa. Apre il convegno questa corsa per i 3 anni programmata sull’inconsueta distanza dei 2060 perché prevede la partenza fra i nastri pur essendo i partecipanti periziati alla pari. Zeppelin Kyu Bar non ha ancora conosciuto sconfitta nelle quattro corse disputate in carriera e ha già provato i nastri all’esordio: l’ultima volta a Modena ha sofferto ma ha classe da vendere e dovrebbe allungare la serie vincente. Zazie del Ronco, in ottima forma ma più tagliata per il miglio, Zacinto Dl e Zulux Verynice gli altri.  
I nostri favoriti: 2-5-6
 
Seconda corsa. Una condizionata per gli anziani la prova del pomeriggio riservata ai gentlemen. Molto equilibrio in campo: Tosca del Rio, che potrebbe andare in testa pur avviandosi all’esterno della prima fila, Ungaro, di sicuri mezzi, Udette Jet, Turgon e Titano Om possono tutti puntare al successo. Attenzione a Simont Photo Sm e Telma.
I nostri favoriti: 7-12-2
 
Terza corsa. Per validi 4 anni questo confronto sul miglio. Vogue di Poggio è piaciuta nell’ultimo vittorioso impegno sulla pista e merita credito al pari di Verdicchio Mdm, ben messo alla corda, Valente Fb e Vivaldi. Possono far bene anche Velletri Jet e Varsavia.
I nostri favoriti: 6-1-4
 
Quarta corsa. Siamo al clou per gli specialisti del trotto montato. Otto allo start, due a 20 metri, un solo estremo penalizzato a 40: il tutto sulla distanza del doppio chilometro. Tuono Amg potrebbe sfruttare i 20 metri di vantaggio su Tina Turner per prendersi la rivincita sull’avversaria. Allo start sono temibili Palomar Lb e Ussara Mail ma attenzione anche a Tango Negro, al debutto nella specialità ma certamente ben messo in perizia.
I nostri favoriti: 10-11-3
 
Quinta corsa. Bella questa corsa sul miglio per i 3 anni. Zarch Wise As rientra dopo due mesi (ultimo impegno la prova di qualificazione torinese per il Derby) e ha forma incerta ma nella compagnia esige il pronostico. Zar Op, che ha fallito il primo impegno in coppia con Ale Gocciadoro, ha i mezzi per far bene al pari di Zoff degli Ulivi, Zanzarito, Zulawy e Zeppelin Man
I nostri favoriti: 7-5-8

Sesta corsa. Dieci anziani di categoria F sono protagonisti di questa prova sul miglio. Nella compagnia Rey Ninio può emergere al pari di Tania Cr e i due vanno preferiti a Napoleon Caf, in credito con la sorte, Sodio degli Ulivi, Tanto Bella e Uranogal.
I nostri favoriti: 6-5-4

Settima corsa. Conclude il convegno questa spettacolare prova ad inseguimento sul doppio chilometro per anziani di categoria E-F-G divisi su tre nastri, scelta come Seconda Tris del palinsesto ippico nazionale. Il doppiamente penalizzato Trillo Park può certamente emergere anche se la forma recente non è brillante: l’unico che potrebbe aver problemi ad acciuffare se dovesse fare percorso netto è Prince Wind (che ha sbagliato nel rientro napoletano) al quale rendere 40 metri sarebbe impegnativo. Al secondo nastro bene in corsa Uozzi ma ci stanno pure Tessa e Un Besito.  
I nostri favoriti: 13-1-11-6

Torna Indietro