Favoriti trotto venerdì 29 giugno 2018

Prima corsa. Unno corre poco ma sempre con profitto, il numero è un vantaggio non da poco e la categoria alla portata. E' la nostra prima scelta davanti a Napoleon Caf, in periodo discreto e in contesto possibile, ed alla diligente Tosca Effe. Attenzione anche ad Uranio Grif ed a Turbo del Pino.
I nostri favoriti: 1-4-3

Seconda corsa. Zio Carlo Jet ha gli attestati migliori ed il numero dalla sua, Zuena è svelta e positiva, Zip A Dee Doo sta correndo più che discretamente ed è quindi anche lui in partita. Da non escludere Zolid Model, anche se la forma recente è un filo in regresso.
I nostri favoriti: 1-3-4

Terza corsa. Difficile: Zora Ans deve riscattare l'ultima sfortunata uscita milanese, quando finì terza senza spazio per correre, per cui proviamo a darle fiducia davanti a Zuma Blessed, ardente ma di mezzi, ed a Zizan, così così nel periodo ma ampiamente in categoria. Poi c'è Zara Mail, classico soggetto “o tutto o niente”, a percorso netto potrebbe anche vincere. Tra gli altri, attenzione a Zante di No.
I nostri favoriti: 4-2-6

Quarta corsa. Viller ha fatto un vero “ciocco” all'ultima, 1.13.1 andando in testa dal 7 e chiudendo in spinta in 28.6. La corsa non è facile ma lo si può provare favorito davanti a Vinny, anche lei in grande ascesa, ed all'alterno Vettel Op, reduce da un facile primo piano a Follonica. Vigone Grif ha tanto potenziale ma non è un soggetto semplice, Vardar Falu ha la pole ed è in ordine, Valent Sf corre poco ed è difficile da valutare.
I nostri favoriti: 4-5-7

Quinta corsa. Handicap ad invito sui due giri e mezzo di pista complicatissimo: proviamo con Talete Deimar, che ha mezzi, parziali, forma al top e tanto fondo, davanti a Tantalio, in ordine, e allo specialista Umberto Axe, che torna sulla sua pista preferita. Running Allmar è sempre positivo, ha corso bene anche in Francia ed ha speed terrificante, Roger Waters ha ripreso ad andare forte agli ordini di Davide Di Stefano, Rum E Coca Day, Passway Ans, Roxanne Bar e Uricuss sono tutti nomi buoni.
I nostri favoriti: 9-5-11

Sesta corsa. Bellissimo invito per anziani nel quale diamo fiducia a Turno di Azzurra, reduce da un buon Lotteria, davanti a Stella di Azzurra, che sta letteralmente volando, ed alla svelta Utopia Luis, bene nella sua ultima uscita romana. Royal Roc è veloce ed ha buon numero, Tina Turner è la più lesta in prima fila, Uisconsis Vol e Santiago de Leon sono in pista anch'essi sulla scorta di una forma al top.
I nostri favoriti: 7-6-4

Settima corsa. Tredici femmine al via nell'Antonio Carena e scelta veramente difficile: Vanatta ha fatto progressi eccezionali con il passaggio di età ed è piaciuta tantissimo nel recente successo ottenuto nell'Unione Europea Filly, punto d'arrivo di un'escalation veramente notevole realizzata dalla figlia di Pascia' Lest negli ultimi mesi. Proviamo quindi ad affidarle la prima citazione davanti alla Derby winner Valchiria Op, rivista in grande condizione a Napoli, ed alla velocissima Venariareale Font che, prendendola giusta, potrebbe anche andare davanti. Vale Capar ha brutto numero ma non va sottovalutata, Vallecchia Dr, bene a Napoli, e la francese Ecume de Reville (molto svelta al via) sono altri due nomi buoni.
I nostri favoriti: 6-4-5

Ottava corsa. Bella edizione del classico Tino Triossi che offre un'altra grande opportunità a Vitruvio, splendido vincitore dell'Unione Europea dopo uno sfortunato quando fantastico Regione Campania. È lui l'indubbio favorito di una corsa nella quale ha molto da dire anche il gentil sesso, ad iniziare da Viscarda Jet, benissimo nel Filly dell'Unione Europea e già vincitrice sulla distanza lunga (Chateau Chinon, Vincennes sui 2700 metri). Vanesia Ek avrà qualche problema tattico in più ma è anche lei in grado di lottare con i migliori così come Valdivia, che non dovrebbe aver problemi a saltare Voltaire Gifont, con il quale completiamo la rosa dei migliori. Va' Pensiero Gar ha volato a Napoli ed è anche lui in grado di far bene, Vertigo Spin ha brutto numero ma sa adattarsi ad ogni schema mentre, fra gli altri, segnaliamo Vandalo d'Esi e Victory Wind.
I nostri favoriti: 6-3-4

Nona corsa. Dream Magic Be va valutato nella forma ma è velocissimo al via e se riesce a saltare Ring Ok può vincere. Ring è la scontata alternativa davanti ad un Tresor Zs che trova una categoria possibile ed alla scattante Unfaithful Model. In crsa anche Star del Pino e Termodinamico.
I nostri favoriti: 5-2-7

Torna Indietro