Favoriti trotto mercoledì 11 aprile 2018

Prima corsa. Aprono il convegno i gentlemen con questa prova sul miglio per i 3 anni. Zivago Gifar vanta forma convincente e merita il pronostico nei confronti di Zigo Yank Sm, Zibellino Aby e Zulù Egral.
I nostri favoriti: 6-2-4
 
Seconda corsa. I tre anni non ancora vincitori in carriera sono protragonisti di questa incerta prova. Zoe Gar vanta un consistente credito con la sorte e stavolta potrebbe davvero centrare il primo successo anche se dovrà vedersela con Zona Jet e Zitrunas. Attenzione agli esordienti Zuma Blessed e Zadig del Ronco.
I nostri favoriti: 2-6-7
 
Terza corsa. Per sole femmine di 4 anni questo confronto sul miglio. Vinaigrette Font è in ottima forma e vanta collocazione migliore rispetto a Varenna Fas che ha corso anche domenica. Violette Vg ha la corda ed è una piazzata attendibile ma attenzione a Vision dei Veltri e Varna del Ronco (scendono leggermente di categoria) e Vanessa Clemar.
I nostri favoriti: 2-7-1
 
Quarta corsa. Dieci anziani di categoria G si affrontano in questa prova molto incerta. Speedmec è ben messo al via e gli accordiamo una leggera preferenza nei confronti di Tiffany Ur e Targa Sf. Possibili sorprese Pelè del Pino e Urieless.
I nostri favoriti: 2-6-4
 
Quinta corsa. Affollata e di ardua soluzione questa prova a reclamare per i 4 anni scelta come Seconda Tris del palinsesto ippico nazionale. Via Col Vento Gar, ben messo alla corda, e Victor Dany Grif sono la nostra selezione primaria senza tuttavia dimenticare Vayron Stecca e Veloce Bebo in prima fila, il falloso Viking Trebì e Vanity Caf in seconda.  
I nostri favoriti: 1-6-4

Sesta corsa. Otto concorrenti allo start e tre inseguitori a 20 metri: questo il tema della prova per specialisti del montato che rappresenta il clou del convegno. Ufo Fks resta su bella vittoria nella specialità e merita ancora serio credito insieme all’altro penalizzato Tuono Amg ma davanti non scherzano Palomar Lb, Ribot Gal, che debutta al montato ma potrebbe mettere tutti d’accordo, Utrillo Bi e One Best Thor.
I nostri favoriti: 9-5-8

Settima corsa. Ben frequentata questa bella corsa per anziani di categoria D. Saga dei Venti, ben collocata, potrebbe sfuggire a Rocco Grif che agirà in schema inconsueto. Sono della partita anche Talent Bi, con la corda ma al rientro dopo un paio di mesi, Scacco Matto, Roger degli Ulivi e Ritz Bi.
I nostri favoriti: 3-10-1
 
Ottava corsa. Conclude il convegno questa prova ad inseguimento sul miglio – selezionata come TQQ del palinsesto ippico nazionale - in cui cinque anziani di categoria E rendono un nastro sulla breve a sette avversari di categoria G. Tiffany Pride e Solitario You Sm sono specialisti dello schema e potrebbero riuscire ad acciuffare Stelvio Live e Sampey Zs, ottimamente collocati in prima fila. Attenzione a Udette Jet, volante all’ultima uscita, e Terrible Model.
I nostri favoriti: 11-12-2-1

Torna Indietro