Favoriti trotto mercoledì 14 marzo 2018

Prima corsa. Apre il convegno questa prova per buone femmine di 3 anni. Zin Wise As resta su due convincenti vittorie e merita il pronostico pur affrontando avversarie agguerrite come Zara, Zima Jet e Zebrina Font, quest’ultima alla ricerca della forma migliore dopo alcune prove deludenti.
I nostri favoriti: 1-6-5
 
Seconda corsa. Gli anziani di categoria F sono protagonisti di questa corsa riservata ai giovani allievi. Giusy Savarese e Romanov Bi hanno già colpito in coppia all’esordio e potrebbero ripetersi ma Obelix Bi, che però rientra da settembre, Ugo Champ Sm, Ottone Jet e Solo d’Asolo sono avversari temibili.
I nostri favoriti: 5-6-3
 
Terza corsa. Miglio per soggetti di 4 anni molto in forma e risultato probabilmente legato allo svolgimento tattico. I migliori potrebbero comunque essere Volnik du Kras, Very Good Sf, Victor Bebo, Van Gogh Sm e Vania del Ronco.
I nostri favoriti: 6-4-2
 
Quarta corsa. Ancora i 4 anni in pista ma a reclamare e affidati ai gentlemen che ne siano anche proprietari. Vai Orazio parte in seconda fila ma dovrebbe comunque essere protagonista così come Violetta Laser, ben guidata e collocata. Non vanno trascurati Veliero, Victoria Grif e Visco Jet.
I nostri favoriti: 10-2-5
 
Quinta corsa. Clou del convegno per anziani di categoria B e C selezionato come Seconda Tris. Tano Fohle Sm parte al numero più alto ma sulla pista romana ha sempre corso bene e merita il pronostico nei confronti di Uozzi e Unada Ferm, ben collocati, Tritone Lux e Taurus del Ronco.
I nostri favoriti: 11-4-3-6

Sesta corsa. Affollata questa corsa per i 3 anni con scarsa esperienza agonistica. Si dovrà scegliere tra Zante del Ronco, con numro favorevole. Zultanio, al rientro nella nuova versione Gocciadoro, e l’esordiente di gran qualità Zodiac Dany Grif. Possono vantare prestazioni positive anche Zanghi, Ziko Ek e Zitrunas.
I nostri favoriti: 3-10-9

Settima corsa. Dieci anziani di categoria G inseguiti a 20 metri da quattro avversari di categoria F: questo il tema della prova di chiusura selezionata come TQQ del palinsesto ippico nazionale. Sol En Tu Frente ha corso in chiara ripresa e anche sulla distanza meno gradita sembra la migliore allo start: probabile protagonista al pari dei penalizzati Ugoper e Odeon degli Dei che vanno preferiti a Unicoz, Triny del Circeo e Riviera.
I nostri favoriti: 2-14-11-4

Torna Indietro