Favoriti trotto mercoledì 29 novembre 2017

Prima corsa. Puledri interessanti quelli che danno vita alla prova di apertura programmata sul doppio chilometro. Zamira Luis all’ultima uscita è riuscita a sviluppare il suo eccellente potenziale e merita ancora credito anche se la distanza rappresenta una novità. Le alternative principali dovrebbero essere Zanzi Gio Gar e Zora Hbd ma attenzione a Zweek del Circeo e Zeppelin Man.
I nostri favoriti: 2-5-3
 
Seconda corsa.  Impegno sul doppio anche per i 3 anni di media levatura. Very Windy non corre da un mese e mezzo ma nel complesso sembra il più dotato e lo indichiamo come favorito nei confronti di Veronica Jet e Viator Caf. Possibile sorpresa Vinka di No.
I nostri favoriti: 4-7-5
 
Terza corsa. Di ottima dotazione questa scarna prova sul miglio per i 3 anni. Valle Incantata corre poche volte ma con profitto e merita credito ma Victor dei Ronchi, Velociraptor Fi e Vega, finiti vicini all’ultima, e Very Strong Par hanno a loro volta consistenti possibilità di emergere.
I nostri favoriti: 6-4-2
 
Quarta corsa. Corsa ad inseguimento sul doppio chilometro per gli anziani quella del convegno riservata ai gentlemen. Odeon degli Dei è una vera e propria freccia nella giravolta tra i nastri e potrebbe quindi recuperare in fretta la doppia penalità ed essere protagonista. Allo start dovrebbe far bene Tiller Us, bene in corsa i due a 20 metri TiNa Mail e Sailor As.
I nostri favoriti: 8-1-6
 
Quinta corsa. Gli anziani di categoria D sono protagonisti di questa bella corsa sul miglio. Runa Horse continua a salire di categoria ma anche a vincere e merita ancora serio credito così come Reneè Dvs. Ci stanno alla grande anche Tornado Pizz, Tres Reinas e Terror Caf.
I nostri favoriti: 4-3-6

Sesta corsa. Ben frequentata e incerta questa corsa sul miglio per i 4 anni. Uganeo Jet, alla corda, e Urasì, due volte facile vincitore dal giorno del rientro, sono la nostra scelta primaria ma non partono certamente battuti ottimi soggetti come Uischy San, Ulisse Effe e Untouchable Lux.
I nostri favoriti: 1-3-5

Settima corsa. Per sole femmine di 2 anni con scarsa esperienza agonistica questa prova incerta e affollata. Tra quelle già note Zelandia, Zambana e Zanzara Jet potrebbero essere le più affidabili. Attenzione alle esordienti Zola Wise L, Zeystone As e Zambra Op ma anche a Zona Jet.  
I nostri favoriti: 2-1-6
 
Ottava corsa. Sono nove gli anziani di categoria A-B protagonisti del clou di questo ultimo convegno di novembre. Sing Hallelujah non corre da un mese e parte in seconda fila ma si era riproposto al miglior livello e va ancora seguito con fiducia. Molti gli avversari tosti: a partire da Rue du Bac, che ha però pessimo numero di avvio, per proseguire con Roger Waters, Spinello Jet, Tornado del Vento e Santiago de Leon.
I nostri favoriti: 8-7-5
 
Nona corsa. Conclude il pomeriggio questa corsa sul miglio per anziani di categoria F. Santino Cam rientra dopo quattro mesi durante i quali ha ricevuto le cure “marine” del team Becchetti che lo ripresenta: nella compagnia ha chance primaria pur affrontando avversari di buon livello tecnico come Rolex Dany, Tedo Luis e New Dream Rex. Per un piazzamento ci stanno Sodio degli Ulivi e Reraise All Inn.
I nostri favoriti: 6-10-8

Torna Indietro