Favoriti trotto mercoledì 15 novembre 2017

Prima corsa. Pochi ma promettenti i puledri protagonisti della prova di apertura. Zen Bi ha vinto benissimo all’esordio sulla pista romana ma non è stato capace di ripetersi nel successivo impegno fiorentino: merita comunque il pronostuco pur affrontando un coetaneo di mezzi come Zio Carlo Jet. Zambesi Mail fa da terzo incomodo.
I nostri favoriti: 3-6-2
 
Seconda corsa. Per i 4 anni sul miglio la prova del pomeriggio riservata ai gentlemen. Nella compagnia Uno Qualquiera, ben guidato, si propone come il cavallo da battere per Urania Us, Uncle Madiba Jbay e Urra Grif.  
I nostri favoriti: 1-6-4
 
Terza corsa. Secondo turno per i 2 anni, questi non ancora vincitori in carriera anche perché degli otto partecipanti ben cinque sono all’esordio. Zefiro Bell ha corso bene più volte e sarà il favorito nei confronti di Zaffiro Mati mentre Zora Gio e Zolferino Jet dovrebbero essere i più interessanti fra i soggetti al debutto.
I nostri favoriti: 5-4-1
 
Quarta corsa. Ben frequentata questa corsa sul doppio chilometro per i 4 anni. Vae Victis Club ha vinto molto bene anche al rientro e merita il pronostico ma non avrà vita facile contro Vasco Dany Grif che resta a sua volta sue due squillanti vittorie. Vento dell’Est è una possibile sorpresa al pari di Vanessa Clemar e Viele Liebe.  
I nostri favoriti: 3-1-7
 
Quinta corsa. Gli anziani di categoria F danno vita a questa corsa sul miglio. Runner Roc ha corso in maniera promettente al rientro fiorentino e trova una buiona occasione per ritrovare subito il successo pieno. Dovrà guardarsi da Tonight Luz, regolare e ben situato, Stefano Hp e Thunder Mail.
I nostri favoriti: 5-1-2

Sesta corsa. Per i 4 anni sul miglio la corsa di maggior spessore tecnico del convegno di mercoledì. Anche se parte all’esterno Umbral Ferm sembra poter vantare nel complesso i titoli migliori e sarà il favorito nei confronti di Uragano Stecca, Un Vero Hbd e Upper Dany.
I nostri favoriti: 6-3-4

Settima corsa. Nove anziani, suddivisi su tre nastri, si cimentano in questa spettacolare corsa sulla severa distanza dei 2600 metri. Anche se è più tagliato per distanze inferiori, Painting Wise sembra troppo ben collocato al secondo nastro per non essere indicato come il cavallo da battere. Ci proveranno da estremi penalizzati Rorò Buio, Silven Grif e Timbuctu Bi senza dimenticare Popolo Baba allo start.
I nostri favoriti: 6-7-9
 
Ottava corsa. Piuttosto incerta questa corsa sul miglio per i 3 anni a reclamare. Vincengal non è del tutto affidabile ma nella comnpagnia e con il miglior numero merita di essere indicato per primo. Possono ben figurare Veronicass, Victoriasecret Ur, Viburnio Spin e Vision dei Veltri.  
I nostri favoriti: 1-4-7
 
Nona corsa. Conclude il pomeriggio questa corsa per anziani di ultima categoria. Molto dipenderà dalle condizioni fisiche di Socrate Font, al rientro dopo tre mesi e avendo cambiato allenatore, che in buona condizione ha tutte le carte in regola per emergere. Rancho Pancho è una solida alternativa al pari di Max Rod e Sodio degli Ulivi. Sorprese Tiffany Ur e Pietro Il Grande.
I nostri favoriti: 1-2-3

Torna Indietro