Favoriti trotto sabato 7 ottobre 2017

Prima corsa. Il convegno è aperto dai giovanissimi della leva 2015. Zelig Jet potrebbe essere il migliore fra quelli che abbiano già corso ma va dato molto credito al debuttante Zanardi Grif (gran genealogia e una qualifica promettente) . Da seguire anche Zideale Fas e Zara Effe.
I nostri favoriti: 4-2-3
 
Seconda corsa. Bel miglio per i 4 anni nel quale Urbano Ferm, in chiara crescita, può essere preferito a Ursus Tft che che ritrova avversari alla sua portata. Utrillo Bi è una possibile sorpresa al pari di Urus Caf.
I nostri favoriti: 2-5-3
 
Terza corsa. Per anziani di categoria F la prova del pomeriggio riservata ai gentlemen. Runa Horse ha già vinto bene sulla pista romana ma stavolta avrà vita meno facile al cospetto di The Dream Rivarco e Ryu della Luna. Attenzione a Occhiobaldo Ja.
I nostri favoriti: 5-3-4
 
Quarta corsa. Di buon livello tecnico questa corsa per sole femmine di 4 anni. Up Lady Cr sembra quella con titoli complessivi migliori ma Urubamba Tor, in gran forma, Usman Bi e Unadimaggio sono avversarie assai agguerrite.
I nostri favoriti: 4-2-8
 
Quinta corsa. Alcuni soggetti di ottimo livello al via in questa corsa per anziani di categoria D. Satchmo As ha corso benissimo contro avversari migliori e nel campo non affollato e con ottimo numero di avvio potrebbe tornare alla vittoria pur dovendo fronteggiarela concorrenza di una avversaria eccellente come Flyer Boshoeve. Sorprese Titanic Dany e Tessitore Jet.
I nostri favoriti: 3-7-8

Sesta corsa. Anche un 4 anni al via in questa prova ad inseguimento sul doppio chilometro riservata agli specialisti del trotto montato. Raul Breed allo start non sarà facile da prendere per l’ottimo Rubens Enne, al debutto sotto la sella, Ribot Zs, Power Treb e Urlo Jet.
I nostri favoriti: 5-9-7

Settima corsa. Sette i maschi al via nella Consolazione del Derby del Trotto. Voltaire Gifont è stato inferiore alle attese nella batteria di qualificazione ma è comunque giunto terzo e potrebbe riscattarsi contro Vir del Ronco, ora con numero favorevole, Vincennes Font, che ha i mezzi per rifarsi, e Vernissage Grif.  
I nostri favoriti: 4-1-7
 
Ottava corsa. Consolazione delle Oaks del Trotto con undici cavalle al via. Pronostico arduo da stilare: possono mettersi in evidenza Vanatta, con il miglior numero di avvio, Volturina Jet, per il complesso della carriera, Volcada Bar, sfortunata in batteria, Virginia Grif, Volavia di No e Venere Breed
I nostri favoriti: 1-9-11
 
Nona corsa. Tre anni in pista anche per questa corsa sulla distanza del miglio. Vandalo Gio ha in curriculum alcune vittorie molto significative e potrebbe attuare il preferito percorso di testa: favorito abbastanza evidente nei confronti di Victoria Luis, da attendere in progresso dopo il rientro, Vampire’s Night, in costante crescita, Và Pensiero Gar e Vienvia Font.
I nostri favoriti: 2-5-7
 
Decima corsa. Il lungo pomeriggio si chiude con questa spettacolare prova ad inseguimento sui 2600 metri selezionata come TQQ del palinsesto nazionale. Running Allmar, strepitoso a Milano, e Napoleone Lans, potente e sempre affidabile, meritano serio creduito al pari di Roger degli Ulivi e Roger Waters. Vanno seguiti anche Ticket To Ride e, allo start, Subsonica Grif.
I nostri favoriti: 10-11-7-8-14

Torna Indietro