Favoriti trotto mercoledì 19 aprile 2017


Prima corsa.  Il convegno si apre con un miglio per validi 4 anni. Ufo di Azzurra è veloce e torna ad affrontare coetanei alla sua portata: potrebbe emergere anche se Uno Cualquiera va forte e può vincere. Attenzione alla cresciuta Urania Spin da preferire a Uraniuss.
I nostri favoriti: 5-6-4
 
Seconda corsa. Scarno confronto per i 3 anni impegnati sul doppio chilometro e con la partenza fra i nastri. Ventimiglia Jet è sorretta da valida forma e potrebbe essere la cavalla da battere per Victorius Fi che ha mezzi ma anche facilità all’errore e scarsa esperienza. Velox Caf sembra migliore di Vasco Jet.
I nostri favoriti: 5-4-6
 
Terza corsa. Pochi ma ottimi i 3 anni al via nella prova di maggior dotazione programmata sul miglio. Il qualitativo Von Wise As ha vinto sette delle dieci corse disputate in carriera e pur avviandosi all’esterno ha tutte le carte in regola per confermarsi uno dei migliori della generazione. Contro l’allievo di Gocciadoro proveranno il potente Viator Caf, il cresciuto Van Gogh Sm e Vasari Grif.
I nostri favoriti: 6-5-3
 
Quarta corsa. Piuttosto incerta questa corsa sul miglio per i 4 anni. Ubi Maior Fi ha vinto sulla pista ad inizio mese e dovrebbe ancora ben figurare ma tanti altri possono essere protagonisti: Uxor Dany Grif, Upper Op, Universale Lux e Uliana Amg.
I nostri favoriti: 4-5-6
 
Quinta corsa. Dieci anziani di ultima categoria danno vita alla corsa del pomeriggio riservata ai gentlemen. Benché al rientro dopo quattro mesi e confinato in seconda fila Rio Bargal dovrebbe far bene nella compagnia e lo indichiamo come favorito nei confronti di Shubert Thor, Titano Om, Ringo Your Sm e Tiller Us.
I nostri favoriti: 8-1-4

Sesta corsa. Anziani alle prese sulla distanza breve in questa prova ad invito. Napoleon Caf non ha avuto fortuna la scorsa settimana ma va tenuto in debita considerazione così come Pietro Il Grande che stavolta potrebbe correre in testa senza spendere eccessivamente. I compagni di colori Sassuolo e Romanov Bi costituiscono binomio agguerrito e candidato al successo.
I nostri favoriti: 5-4-8

Settima corsa. Molto ben frequentato questo miglio per anziani di categoria C. Shatar Club si avvierà in seconda fila ma a percorso netto può certamente emergere nei confronti di Olona Ok, che torna ad affrontare avversari più malleabili, One Love, Ticket To Ride e Sugar Bred. Corsa Bellissima.
I nostri favoriti: 8-6-5
 
Ottava corsa. Il convegno viene chiuso da questa bella corsa sul miglio per anziani di categoria E. Tres Reinas resta su una vittoria eccellente e sarà protagonista nonostante il numero in seconda fila. Molto bene in gara anche Stefano Hp, Thunder Rivarco, Timast, Rahul Ferm e Oxygen Dany.
I nostri favoriti: 8-9-3

Torna Indietro