Favoriti trotto sabato 7 gennaio 2017

Prima corsa. Tre anni che per il momento hanno combinato poco: proviamo a dare fiducia a Viaviola Vip, anche se ultimamente si è messa a sbagliare, davanti a Vicek, altro soggetto non sempre affidabile, ed a Vichy Grif. Poi Violante Febi ma cercate comunque di seguire le sgambature.
I nostri favoriti: 5-6-2

Seconda corsa. Ubimajor Bi è rientrato vincendo alla grande al record di 1.12.9 ed è un favorito piuttosto netto. Ufo di Azzurra, per qualità, va preferito a Ugoper, peraltro costretto all'esterno, ma sono in corsa anche Ubraye e Unika.
I nostri favoriti: 4-5-7

Terza corsa. Valchiria Bar ha vinto e convinto all'ultima trottando il miglio in meno di due minuti, Venere Var ha debuttato benissimo con un secondo posto conquistato al termine di intero percorso esterno e si è poi confermata alla successiva, vincendo in bello stile sulla media. Si tratta di un match abbastanza stretto con terza forza Violet Trebi, a segno allo speed all'ultima, davanti a Valbruna Jet.
I nostri favoriti: 2-3-1

Quarta corsa. Molto si giocherà in partenza: potrebbe sfondare Uragano Nero ottenendo strada da Ufo Gius Sm, che proverà a saltare in avvio Un Vero Hbd. Ci sembra un'ipotesi possibile e quindi scegliamo per primo l'allievo di Davide Di Stefano su Ufo e Un Vero. Gli altri, però, non staranno a guardare: Unbelievable As sa partire anche lei e proverà a contenere Uragano Nero e poi tutti dovranno fare i conti anche con il ritrovato Uragano Stecca. Insomma, un bel rebus...
I nostri favoriti: 5-2-1

Quinta corsa. Reclamare per tre anni dove può fare bene Uva Nera Sm, lesta al via e a segno all'ultima. Da battere Ungaretti, con Bellei, e Upper Jet, che ha carta recente discreta ed è in pole. Un gradino sotto gli altri, tra cui segnaliamo Uvetta Ral, Urlo dei Fiori e Unetta di Casei.
I nostri favoriti: 2-6-1

Sesta corsa. La classe e i mezzi di Lord Dany dovrebbero fare la differenza: siamo quindi per l'allievo di Antonio Simioli davanti agli altri penalizzati One Love, bene nel periodo, e Ninni Rod, che farà ancora una volta tesoro della sua eccezionale velocità nelle partenze da fermo. Davanti proviamo ad indicare per primo Sunnyz, a suo agio nello schema, su Riomagno Dr e Reda Lod, entrambi in momento di forma più che discreta, ma attenzione anche a Ranya Mac ed a Red Fire Thor.
I nostri favoriti: 11-13-12

Settima corsa. Ci affidiamo alla classe di Nando Font, che non corre da settembre ma da fresco, come molti anziani, probabilmente rende anche di più. Sirena del Sile è veloce e a Roma ha già corso bene, Stefano Hp ha brutto numero ma ha forma e grinta dalla sua. Poi c'è Renee' Dvs, che ha mezzi ma una condizione forse non ancora al top; la preferiamo comunque all'eterno piazzato Ruggito Gsm, all'alterno ma forte Tabor Caf e a Tank Ghil Sm, annunciato in ordine da Battistini in occasione dell'ultima a Montegiorgio dove, però, ha sbagliato subito al via.
I nostri favoriti: 6-5-11

Ottava corsa. Corsa complicatissima: proviamo Rustico Jet, che può vincere se evita errori, davanti a Rufina Spin, idem come sopra, ed all'estrosa ma dotata Tara Sco. Tanti in lizza per fare risultato, da Puffino Jet a Reraise All Inn, da Tanque Gpd a Saturnia Luis.
I nostri favoriti: 13-9-6

Torna Indietro