Favoriti trotto mercoledì 4 gennaio 2016

Prima corsa
Il primo convegno del 2017 si apre con una prova riservata ai neo tre anni dove spicca la presenza dell’imbattuto  Verdict Ferm che potrebbe anche segnare un ulteriore passo avanti. L’avversario d’elezione dovrebbe essere Vir del Ronco, ma attenzione alla regolarità di Vittoriano Ans e alle possibili sorprese provenienti da Victoria Secret Ur, che trova un buon numero di avvio, e dal regolare Vittoriano Ans.
I Nostri Favoriti: 7 – 4 – 2
 
Seconda corsa
La prova riservata ai gentlemen offre un contesto abbastanza equilibrato. Il punto di partenza potrebbe essere Unfaithful Model che ha vinto cinque delle ultime sei corse disputate e anche con prestazioni molto valide sul piano cronometrico nella circostanza dovrà affrontare avversari comunque insidiosi come Uraia, molto ben affiatata col proprio interprete, e Unbeaten Grif che ha steccato l’ultima, ma complessivamente vanta un rendimento molto positivo. L’outsider del caso potrebbe essere Ursula Bar.
I Nostri Favoriti: 7 – 6 - 2
 
Terza corsa
E’ il “centrale” di giornata. C’è da registrare la presenza di Vincennes Font, soggetto in continuo progresso e molto interessante che cerca la quinta affermazione consecutiva dopo il terzo posto al debutto. Buona qualità in pista anche da parte degli avversari tra cui si segnala Vera Wise As reduce dal nulla di fatto nel Gran Criterium Filly, ma molto positiva in precedenza. A Vanvitelli spetta il ruolo di terzo incomodo, Voyager Grif può lottare per una piazza.
I Nostri Favoriti: 7 – 1 – 4
 
Quarta Corsa
Tocca alle “U” con Uma Grif che nella compagnia sembra avere ottime possibilità di correre da protagonista. Utavian Del Ronco punta sulla regolarità e dovrebbe essere un piazzato più che possibile. Une Passion Play, Unico Jet e Uk Arabesque gli altri possibili.
I Nostri Favoriti: 1 – 4 – 5
 
Quinta Corsa
Anziani di categoria C in un miglio molto complesso. Olona Ok potrebbe sfilare su Spinello Jet e a quel punto potrebbe anche lottare per un buon piazzamento. Top Grif Italia si confronta con gli anziani dopo aver provato il Royal Mares ed è tutto da scoprire al pari di Teodoro rientrato in maniera brillante. Royal Blessed è al rientro e quindi è un’incognita.
I Nostro Favoriti: 4 – 2 – 5
 
Sesta Corsa
Reclamare per anziani davvero intricata. La qualità sarebbe per Trento Guasimo, ma la forma recente non è certo incoraggiante. Sta bene Tiffany Pride che si avvia da buona posizione e può puntare a una piazza. Shiva Ferm viene da un successo molto fortunato, ma nel complesso può essere ancora protagonista al pari di Sassuolo. Una chance va concessa anche a Max Rod.
I Nostri Favoriti: 5 – 1 - 4
 
Settima Corsa
La presenza di Samurai Be, ancorché in errore a Montegiorgio, sembra offrire un punto di riferimento piuttosto interessante per questa categoria F. Popolo Baba all’ultima è tornato a offrire un rendimento interessante e può essere ancora protagonista; Tamir Verynice sta correndo bene e ci sta al pari di Odeon Degli Dei e Nadar Nof. La grossa sorpresa potrebbe venire da Overkam Bi.
I Nostri Favoriti: 12 – 9 – 4
 
Ottava Corsa
E’ la prova abbinata alla seconda Tris. Penalizzati che sembrerebbero avere qualcosina in più sia pure in uno schema mai troppo semplice. Sheridan è da preferire nei confronti di Tigerio Caf e Solitario You Sm. Tra gli avvantaggiati Simont Photo Sm sembra quello più adatto allo schema.
I Nostri Favoriti: 10 – 11 - 9 

Torna Indietro